Menu Chiudi

Network Traffic Visibility

I tool di sicurezza e di Application Performance Analysis necessitano di poter analizzare il traffico di rete, che in quanche modo deve poter essere acquisito e non alterato.
Quindi si pone il problema di come acqusire il traffico di rete che serve, nei punti della rete dove serve fare l’analisi e come distribuirlo ai tool di monitor, condividerlo tra più strumenti onde evitare inutili duplicazioni di funzioni.

Le reti sono diventate molto più compless, il volume, la velocità e la varietà di dati che le attraversano sono in costante crescita. Molti dipartimenti IT hanno lottato per tenere il passo con la velocità del business digitale, ma la trasformazione digitale continua e l’importanza della visibilità, sapendo ciò che sta accadendo nella rete e alle applicazioni, è fondamentale.

La piattaforma Gigamon, un broker di pacchetti di rete di nuova generazione, aggrega, filtra e trasporta il giusto traffico – nel giusto formato, alla giusta velocità e al momento giusto – all’appropriato Network Performance Monitoring and Diagnostics (NPMD), al tool di Application Performance Management (APM) e agli strumenti di sicurezza. Massimizza la potenza di elaborazione e consente una risoluzione più veloce di qualsiasi problema di prestazioni di rete o di applicazione. In breve, è un elemento fondamentale per aiutare gli amministratori di rete a risolvere la sfida del sovraccarico di informazioni di oggi e tenere il passo con la velocità della rete.

L’infrastruttura cloud pubblica-come-a-Service (IaaS) ha evidenti vantaggi-scalabilità, disponibilità ed elasticità per citarne alcuni. Tuttavia, quando si tratta di cloud di sicurezza e di monitoraggio, spesso non è chiaro chi è responsabile di cosa. Con la soluzione Gigamon, le aziende possono estendere il proprio livello di icurezza al cloud pubblico e accelerare il tempo necessario per rilevare le minacce alle applicazioni sfruttando un ambiente cloud affidabile, scalabile e disponibile.